Chi siamo

Secure Travel S.R.L. e le sue finalità

Il Fondo Secure Travel nasce dalla volontà e dalla necessità dell’associazione AIATS di dotare i propri associati di un proprio specifico strumento di garanzia costruito sulle specifiche esigenze di agenzie e tour operator. Secure Travel è stata costituita da un gruppo di imprenditori del settore che rappresentano importanti realtà nel settore del turismo education ma si rivolge a tutti i colleghi che ricercano un fondo di garanzia studiato sulle proprie specifiche necessità.

La finalità del Fondo è quella di garantire ai viaggiatori le disponibilità economiche necessarie per ottenere il rimborso del prezzo versato per l’acquisto del pacchetto turistico e per il rientro immediato laddove si verifichi una delle seguenti condizioni: esclusivamente il fallimento o l’insolvenza dell’agenzia di viaggio ovvero del tour operator che hanno intermediato o organizzato il pacchetto turistico, previo accertamento della sussistenza dei requisiti del fallimento e/o dell’insolvenza degli operatori turistici.

Le garanzie di cui al Regolamento sono prestate nell’interesse delle agenzie di viaggi e/o tour operator aderenti al Fondo, singolarmente o tramite network o società franchisor o gruppi e altri soggetti giuridici n.c.a. detenenti regolare autorizzazione allo svolgimento delle attività caratteristiche di intermediazione ed organizzazione di pacchetti turistici nel loro insieme denominate in seguito “Operatori turistici”.

aiats

Per aderire al fondo accedi al form e compila i campi richiesti.